Siamo lieti di comunicare che la nostra classe 2^ LES ha partecipato al progetto-concorso “Curiosando nel Braille” - organizzato dalla Biblioteca Italiana per i Ciechi "Regina Margherita" (https://www.bibliotecaciechi.it/) - conseguendo i seguenti premi:
- Secondo premio, con l’elaborato presentato dagli alunni: Camilla Barletta, Eleonora Cherubini, Pietro Locati, Ludovica Monti, Giulia Monzani, Sara Pessina e Beatrice Ripamonti. Il premio consiste in un Buono Amazon del valore di € 300,00;
- Terzo premio, con l’elaborato presentato dagli alunni: Alice Galbiati, Valentina Galimberti, Jodie Galliani, Sofia Rossi, Giorgia Sassi, Jamila Valdella, Carlo Volpi Erba e Gregorio Zappa. Il premio consiste in un Buono Amazon del valore di € 200,00.
La premiazione del concorso avverrà sabato 18 maggio alle ore 10.00, presso la Sala Congressi di Assolombarda sita in Viale Petrarca, 10 a Monza.
Nel fare i complimenti ai nostri Studenti e agli Insegnanti che li hanno sostenuti, li ringraziamo per il loro impegno e per aver onorato, in questo concorso, il nome del nostro Istituto, manifestando inoltre una bella sensibilità verso un ambito così particolare e un tema così delicato. Bravissimi tutti!